• LinkedIn - White Circle

Giulio Gallazzi

Chairman & CEO, SRI Global Holding Company
 

Giulio Gallazzi, fondatore e principale azionista di SRI Group, ha gestito progetti di alto profilo per aziende italiane ed internazionali di ogni dimensione. Le sue principali aree di competenza sono lo sviluppo internazionale del business, la ristrutturazione organizzativa e commerciale e attività di corporate finance. Giulio è inoltre consulente di grandi realtà non commerciali, per le quali si occupa di valutare il valore dei loro investimenti sia a livello regionale che sociale. 
Dopo la laurea in Economia presso l'Università di Bologna Giulio ha conseguito un MBA presso l'Università Bocconi a Milano ed è stato visiting scholar presso l'Harvard Business School a Boston. Ha proseguito l'attività accademica in diversi importanti atenei ed ha al suo attivo diverse pubblicazioni su svariati argomenti per fondazioni ed altre organizzazioni non-profit. 


Nel 2010, Giulio e SRI Group hanno ricevuto dal Governo Britannico il prestigioso riconoscimento "Business Internationalization Award" per le attività cross border svolte.

SRI GLOBAL LIMITED is incorporated under the Companies Act 2006 as a private company, registered in England and Wales. Company Number: 8056932